Banner Gruppi di pompaggio

GRUPPI DI POMPAGGIO

La gamma dei gruppi di pompaggio fluidi completi di serbatoio per acqua refrigerata è stata progettata per essere installata in impianti di condizionamento e refrigerazione per aumentare l’inerzia termica. Sono disponibili le più variegate versioni specifiche per impianti a ad anello singolo e multiplo.  I serbatoi di accumulo sono studiati per limitare turbolenze dei fluidi al suo interno e determinare una costante ed omogenea temperatura da trasmettere ai vari circuiti, sia in configurazione “open” , ovvero a pressione atmosferica , sia in versione pressurizzati.

Vari livelli di coibentazione sono previsti al fine di garantire l’isolamento attraverso gli standard richiesti della clientela.   Vasche dimensionate in base alle esigenze dell’utilizzatore. Finiture accurate, valvole e raccordi di elevata qualità sono le caratteristiche comuni a tutte le nostre stazioni di pompaggio.

Il controllo della temperatura con valvole a 3 vie garantisce una precisione ed una costante temperatura negli impianti.   Sistemi di gestione a microprocessore PID garantiscono  l’interfaccia  con qualsiasi sistema con programmazione dedicata.   È disponibile la versione con inverter.

GDP 1
GDP 2
GDP 3
GDP 4
GDP 5
GDP 6