ASKI, fra i maggiori protagonisti degli eventi tecnologici nel settore della termodinamica e refrigerazione industriale; rappresenta un valido partner tecnologico, capace di garantire ad ogni utente non solo qualità, continuità e affidabilità, ma anche assicurare flessibilità e personalizzazione, lavorando in sinergia col cliente per offrire soluzioni tecnicamente valide e mirate.
ASKI è presente in tutto il mondo attraverso un capillare network distributivo a copertura dell’intero territorio mondiale ed evidenzia il miglioramento e la valorizzazione dell’offerta in campo refrigerazione, attraverso la concentrazione di esperienze tecnologiche per agevolare l’ottimizzazione dei cicli produttivi ed il contenimento dei costi.
Gli elevatissimi standard qualitativi e produttivi, massima sicurezza, consumi contenuti e necessità di assistenza minima, sono le connotazioni essenziali del prodotto ASKI.
Refrigerante utilizzato a basso impatto ambientale – R407 C , R 404 o R134 a. Sono disponibili modelli per temperatura standard con capacità di refrigerazione nominale a partire da 5 Kw. Tutti i prodotti progettati e realizzati da ASKI sono conformi alla normativa PED Direttiva 2014/68/UE moduli B e C2.
La sostenibilità inserita nella flow chart aziendale ASKI significa compatibilità fra sviluppo e gestione delle risorse, rispetto di un’equilibrata distribuzione tra le esigenze del presente e quelle delle tecnologie future. La cultura della sostenibilità ambientale è e sarà sempre un punto fermo della nostra Società.