Aski refrigerazione

AZIENDA LEADER NEL SETTORE DELLA REFRIGERAZIONE INDUSTRIALE

La nostra gamma attuale presenta il meglio delle soluzioni tecnologiche nella refrigerazione industriale oggi disponibili, con l’inconfondibile impronta ingegneristica dei propri impianti a basso impatto ambientale, e propone il proprio know-how quale valido Interlocutore degli utilizzatori per la definizione delle linee di indirizzo tecnico-economico.

Flessibilità ed innovazione per garantire risultati sempre eccellenti in linea con i più elevati standard globali.

Garantiamo alta professionalità grazie ad oltre 30 anni di esperienza nel settore. La nostra azienda è in grado di fornire diversi prodotti a seconda delle esigenze specifiche del cliente

Azienda

ASKI, fra i maggiori protagonisti degli eventi tecnologici nel settore della termodinamica e refrigerazione industriale; rappresenta un valido partner tecnologico, capace di garantire ad ogni utente non solo qualità, continuità e affidabilità, ma anche assicurare flessibilità e personalizzazione, lavorando in sinergia col cliente per offrire soluzioni tecnicamente valide e mirate.

ASKI è presente in tutto il mondo attraverso un capillare network distributivo a copertura dell’intero territorio mondiale ed evidenzia il miglioramento e la valorizzazione dell’offerta in campo refrigerazione, attraverso la concentrazione di esperienze tecnologiche per agevolare l’ottimizzazione dei cicli produttivi ed il contenimento dei costi.

Gli elevatissimi standard qualitativi e produttivi, massima sicurezza, consumi contenuti e necessità di assistenza minima, sono le connotazioni essenziali del prodotto ASKI.

SOSTENIBILITà AMBIENTALE

Refrigerante utilizzato a basso impatto ambientale – R407 C , R 404  o R134 a. Sono disponibili modelli per temperatura standard con capacità di refrigerazione nominale a partire da 5 Kw. Tutti i prodotti progettati e realizzati da ASKI sono conformi alla normativa PED Direttiva 97/23/CE moduli B e C1.

La sostenibilità inserita nella flow chart aziendale ASKI significa compatibilità fra sviluppo e gestione delle risorse, rispetto di un’equilibrata distribuzione tra le esigenze del presente e quelle delle tecnologie future. La cultura della sostenibilità ambientale è e sarà sempre un punto fermo della nostra Società.

CERTIFICAZIONI

certificazione-1-

PED C1

certificazione-2-

PED B

certificatione-3

ISO 9001:2015

FGAS

FGAS